download datasheet
download manuale
download 3D
download datasheet
download manuale
download 3D
La valvole spray DAS 50 e DAS 50N sono progettate per dispensare radialmente senza necessità di contatto fluidi quali olii, lubrificanti, primer etc all’interno di cilindri, fori, camere etc.
La particolare costruzione fa sì che non si possano verificare gocciolamenti a riposo e si eviti la formazione di fumi o nebbie d’olio.
La micro valvola spray DAS 30 è progettata per spruzzare vari tipi di fluido. Realizzata in acciaio inox la sua forma miniaturizzata la rende imbattibile quando gli spazi a disposizione scarseggiano.
La valvola DAS 30 è inoltre equipaggiabile con vari tipi di prolunga, per ottenere i più vari risultati applicativi.
La valvola spray DAS 90 è in grado di realizzare micro-spruzzature di vari tipi di fluido.
E’ particolarmente efficace quando è necessario coprire con un velo di fluido particolari di piccolissime dimensioni, rendendola quindi adatta ad operazioni di micro-lubrificazione o di marcatura.
La valvola spray DAS 100 è progettata per spruzzare diversi tipi di fluido ed è equipaggiabile con cappucci spray di varie forme a seconda dell’effetto richiesto, mentre la scelta del diametro dell’ugello la adatta alla viscosità dei fluidi utilizzati.
La valvola spray DAS 100 EV è progettata per ottenere spruzzare in modo accurato prodotti a media viscosità quali ad esempio grassi e paste lubrificanti. La valvola permette di ottenere una copertura uniforme della zone interessate senza andare a contaminare le aree circostanti.
La valvola spray manuale DAS 200 è progettata per la spruzzatura manuale di fluidi a medio e bassa viscosità. Ergonomica e semplice da utilizzare, porta l’operatore a gestire autonomamente la dosatura, mentre con vari i tipi di prolunga, permette ottenere molteplici risultati applicativi.
Il controller per valvole DAS è basato su un pannello operatore / PLC da 4,3 pollici, multilingue e con interfaccia grafica immediata. Il controller permette rapidissimi setup e messa in funzione del sistema, ed è stato ideato per la gestione di applicazioni di spruzzatura con valvola spray; garantisce la possibilità di salvare diverse ricette, ciascuna con i propri parametri di dosatura personalizzati ed ha inoltre presente una funzione conta cicli.L’interfacciamento a PLC o sistemi di monitoraggio della produzione è semplice e permette di controllare o modificare i parametri del sistema di dosaggio.La centralina è inoltre in grado di gestire sia l’aria di comando della valvola spray, sia l’aria di nebulizzazione, con la possibilità di gestire entrambe con timing diversi per ottimizzare la spruzzatura. La centralina offre inoltre la possibilità di interfacciare sensori di presenza che abilitino la dispensazione o che oggettivino la dosatura avvenuta, piuttosto che il sensore di livello minimo del prodotto.
DAV Tech Srl
Via Ravizza 30
36075 Montecchio Maggiore
(VICENZA) - ITALIA
Tel. +39 0444 574510
Fax +39 0444 574324
Cod. Fisc. e P. IVA 03157870241
DAV Tech Poland Sp. Z O.O.
Ul. Na Grobli 1A
32-005 Niepołomice
POLONIA
Tel. +48 122785076
VAT Number PL6832102547
DAV Tech in Europa
Sedi
Distributori
Distributori
Repubblica Ceca / Slovacchia
EXACTEC
Vzdusna 56/4 - 460 01 Liberec 1
tel. (+420) 485 151 447
fax (+420) 485 152 855
Follow us
Informativa privacy e contributi pubblici