SEGUICI SU

ita

en

pol

In un unico sistema, la perfetta proporzionatura e miscelazione di resine e colle

POMPE VOLUMETRICHE BI-COMPONENTE

<

PDP POMPE VOLUMETRICHE

BI-COMPONENTE

Guarda il video

e scopri come

funzionano!

download datasheet

download datasheet

download datasheet

download datasheet

download datasheet

download manuale

download manuale

download manuale

download manuale

download manuale

download 3D

download 3D

download 3D

download 3D

download 3D

download datasheet

download datasheet

download manuale

download manuale

download 3D

download 3D

PDP 1000

E2K

PDP 500

PDP 005

PDP 015

PDP 050

PDP 150

Le pompe volumetriche PDP 1000 sono sistemi di erogazione per fluidi bi-componenti innovative, compatte, versatili e precise. La speciale pompa a vite consente una dispensazione controllata per i fluidi 2k. Il sistema offre un’efficenza, una ripetibilità e una versatilità maggiore di qualsiasi sistema a pistoni o con pompe a ingranaggi. Il rapporto di miscelazione ed il volume erogato possono essere settati in qualsiasi momento senza interventi meccanici e dipendono dal numero di giri e della velocità di rotazione del rotore. Le pompe sono azionate da un motoriduttore con encoder e consentono la distribuzione volumetrica in strisce, gocce o il riempimento di un volume determinato con la massima precisione, senza essere influenzate dalla pressione del fluido in ingresso, dalla viscosità e dalla temperatura del materiale.

E-2K sono sistemi di estrusione volumetrica, realizzati per dispensare quantità ripetibili di resine bi-componenti, contenute in cartucce pre-riempite.

Il sistema, gestito da un controller dedicato, con display touch screen a colori, permette di erogare in maniera costante, precisa ed affidabile punti o cordoli di resine bi-componenti, o di effettuare cicli di potting

controllati.

Un motore controllato, con encoder e gestione ad anello chiuso, estrude in quantità e portata regolabile le 2 cartucce; tramite un sistema di retrazione rapida, consente di azzerare le pressioni residue nelle cartucce, permettendo un rapido stop dell’ erogazione. Il sistema nasce per essere tenuto fisso, oppure movimentato tramite robot, portali cartesiani o bracci di reazione.

Disponibile nelle versioni: E2K 50 (per cartucce da 50 ml) - E2K 200 (per cartucce da 200 ml) - E2K 400 (per cartucce da 400 ml).

Le pompe volumetriche PDP 500 sono sistemi di erogazione per fluidi bi-componenti innovative, compatte, versatili e precise. La speciale pompa a vite consente una dispensazione controllata per i fluidi 2k. Il sistema offre un’efficenza, una ripetibilità e una versatilità maggiore di qualsiasi sistema a pistoni o con pompe a ingranaggi. Il rapporto di miscelazione ed il volume erogato possono essere settati in qualsiasi momento senza interventi meccanici e dipendono dal numero di giri e della velocità di rotazione del rotore. Le pompe sono azionate da un motoriduttore con encoder e consentono la distribuzione volumetrica in strisce, gocce o il riempimento di un volume determinato con la massima precisione, senza essere influenzate dalla pressione del fluido in ingresso, dalla viscosità e dalla temperatura del materiale.

Le pompe volumetriche PDP 005 sono sistemi di erogazione per fluidi bi-componenti innovative, compatte, versatili e precise. La speciale pompa a vite consente una dispensazione controllata per i fluidi 2k. Il sistema offre un’efficenza, una ripetibilità e una versatilità maggiore di qualsiasi sistema a pistoni o con pompe a ingranaggi. Il rapporto di miscelazione ed il volume erogato possono essere settati in qualsiasi momento senza interventi meccanici e dipendono dal numero di giri e della velocità di rotazione del rotore. Le pompe sono azionate da un motoriduttore con encoder e consentono la distribuzione volumetrica in strisce, gocce o il riempimento di un volume determinato con la massima precisione, senza essere influenzate dalla pressione del fluido in ingresso, dalla viscosità e dalla temperatura del materiale.

Le pompe volumetriche PDP 015 sono sistemi di erogazione per fluidi bi-componenti innovative, compatte, versatili e precise. La speciale pompa a vite consente una dispensazione controllata per i fluidi 2k. Il sistema offre un’efficenza, una ripetibilità e una versatilità maggiore di qualsiasi sistema a pistoni o con pompe a ingranaggi. Il rapporto di miscelazione ed il volume erogato possono essere settati in qualsiasi momento senza interventi meccanici e dipendono dal numero di giri e della velocità di rotazione del rotore. Le pompe sono azionate da un motoriduttore con encoder e consentono la distribuzione volumetrica in strisce, gocce o il riempimento di un volume determinato con la massima precisione, senza essere influenzate dalla pressione del fluido in ingresso, dalla viscosità e dalla temperatura del materiale.

Le pompe volumetriche PDP 050 sono sistemi di erogazione per fluidi bi-componenti innovative, compatte, versatili e precise. La speciale pompa a vite consente una dispensazione controllata per i fluidi 2k. Il sistema offre un’efficenza, una ripetibilità e una versatilità maggiore di qualsiasi sistema a pistoni o con pompe a ingranaggi. Il rapporto di miscelazione ed il volume erogato possono essere settati in qualsiasi momento senza interventi meccanici e dipendono dal numero di giri e della velocità di rotazione del rotore. Le pompe sono azionate da un motoriduttore con encoder e consentono la distribuzione volumetrica in strisce, gocce o il riempimento di un volume determinato con la massima precisione, senza essere influenzate dalla pressione del fluido in ingresso, dalla viscosità e dalla temperatura del materiale.

Le pompe volumetriche PDP 150 sono sistemi di erogazione per fluidi bi-componenti innovative, compatte, versatili e precise. La speciale pompa a vite consente una dispensazione controllata per i fluidi 2k. Il sistema offre un’efficenza, una ripetibilità e una versatilità maggiore di qualsiasi sistema a pistoni o con pompe a ingranaggi. Il rapporto di miscelazione ed il volume erogato possono essere settati in qualsiasi momento senza interventi meccanici e dipendono dal numero di giri e della velocità di rotazione del rotore. Le pompe sono azionate da un motoriduttore con encoder e consentono la distribuzione volumetrica in strisce, gocce o il riempimento di un volume determinato con la massima precisione, senza essere influenzate dalla pressione del fluido in ingresso, dalla viscosità e dalla temperatura del materiale.

 

DAV Tech Srl

Via Ravizza 30

36075 Montecchio Maggiore

(VICENZA) - ITALIA

 

Tel. +39 0444 574510

Fax +39 0444 574324

Cod. Fisc. e P. IVA 03157870241

DAV Tech Poland Sp. Z O.O.

ul. Krakowska 116,

32-083 Balice

POLONIA

 

Tel. +48 122785076

VAT Number PL6832102547

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo ricevuto.

DAV Tech in Europa

Sedi

Distributori

Distributori

Repubblica Ceca / Slovacchia

EXACTEC

Vzdusna 56/4 - 460 01 Liberec 1

tel. (+420) 485 151 447

fax (+420) 485 152 855

info@exactec.com

www.exactec.com

Follow us

Informativa privacy e contributi pubblici