SEGUICI SU

ita

en

pol

In un unico sistema, la perfetta proporzionatura e miscelazione di resine e colle

POMPE VOLUMETRICHE BI-COMPONENTE

PDP 005

download datasheet

download manuale

download 3D

Le pompe volumetriche PDP 005 sono sistemi di erogazione per fluidi bi-componenti innovative, compatte, versatili e precise. La speciale pompa a vite consente una dispensazione controllata per i fluidi 2k. Il sistema offre un’efficenza, una ripetibilità e una versatilità maggiore di qualsiasi sistema a pistoni o con pompe a ingranaggi. Il rapporto di miscelazione ed il volume erogato possono essere settati in qualsiasi momento senza interventi meccanici e dipendono dal numero di giri e della velocità di rotazione del rotore. Le pompe sono azionate da un motoriduttore con encoder e consentono la distribuzione volumetrica in strisce, gocce o il riempimento di un volume determinato con la massima precisione, senza essere influenzate dalla pressione del fluido in ingresso, dalla viscosità e dalla temperatura del materiale.

PDP 015

download datasheet

download manuale

download 3D

Le pompe volumetriche PDP 015 sono sistemi di erogazione per fluidi bi-componenti innovative, compatte, versatili e precise. La speciale pompa a vite consente una dispensazione controllata per i fluidi 2k. Il sistema offre un’efficenza, una ripetibilità e una versatilità maggiore di qualsiasi sistema a pistoni o con pompe a ingranaggi. Il rapporto di miscelazione ed il volume erogato possono essere settati in qualsiasi momento senza interventi meccanici e dipendono dal numero di giri e della velocità di rotazione del rotore. Le pompe sono azionate da un motoriduttore con encoder e consentono la distribuzione volumetrica in strisce, gocce o il riempimento di un volume determinato con la massima precisione, senza essere influenzate dalla pressione del fluido in ingresso, dalla viscosità e dalla temperatura del materiale.

PDP 050

download datasheet

download manuale

download 3D

Le pompe volumetriche PDP 050 sono sistemi di erogazione per fluidi bi-componenti innovative, compatte, versatili e precise. La speciale pompa a vite consente una dispensazione controllata per i fluidi 2k. Il sistema offre un’efficenza, una ripetibilità e una versatilità maggiore di qualsiasi sistema a pistoni o con pompe a ingranaggi. Il rapporto di miscelazione ed il volume erogato possono essere settati in qualsiasi momento senza interventi meccanici e dipendono dal numero di giri e della velocità di rotazione del rotore. Le pompe sono azionate da un motoriduttore con encoder e consentono la distribuzione volumetrica in strisce, gocce o il riempimento di un volume determinato con la massima precisione, senza essere influenzate dalla pressione del fluido in ingresso, dalla viscosità e dalla temperatura del materiale.

PDP 150

download datasheet

download manuale

download 3D

Le pompe volumetriche PDP 150 sono sistemi di erogazione per fluidi bi-componenti innovative, compatte, versatili e precise. La speciale pompa a vite consente una dispensazione controllata per i fluidi 2k. Il sistema offre un’efficenza, una ripetibilità e una versatilità maggiore di qualsiasi sistema a pistoni o con pompe a ingranaggi. Il rapporto di miscelazione ed il volume erogato possono essere settati in qualsiasi momento senza interventi meccanici e dipendono dal numero di giri e della velocità di rotazione del rotore. Le pompe sono azionate da un motoriduttore con encoder e consentono la distribuzione volumetrica in strisce, gocce o il riempimento di un volume determinato con la massima precisione, senza essere influenzate dalla pressione del fluido in ingresso, dalla viscosità e dalla temperatura del materiale.

PDP 500

download datasheet

download manuale

download 3D

Le pompe volumetriche PDP 500 sono sistemi di erogazione per fluidi bi-componenti innovative, compatte, versatili e precise. La speciale pompa a vite consente una dispensazione controllata per i fluidi 2k. Il sistema offre un’efficenza, una ripetibilità e una versatilità maggiore di qualsiasi sistema a pistoni o con pompe a ingranaggi. Il rapporto di miscelazione ed il volume erogato possono essere settati in qualsiasi momento senza interventi meccanici e dipendono dal numero di giri e della velocità di rotazione del rotore. Le pompe sono azionate da un motoriduttore con encoder e consentono la distribuzione volumetrica in strisce, gocce o il riempimento di un volume determinato con la massima precisione, senza essere influenzate dalla pressione del fluido in ingresso, dalla viscosità e dalla temperatura del materiale.

PDP 1000

download datasheet

download manuale

download 3D

Le pompe volumetriche PDP 1000 sono sistemi di erogazione per fluidi bi-componenti innovative, compatte, versatili e precise. La speciale pompa a vite consente una dispensazione controllata per i fluidi 2k. Il sistema offre un’efficenza, una ripetibilità e una versatilità maggiore di qualsiasi sistema a pistoni o con pompe a ingranaggi. Il rapporto di miscelazione ed il volume erogato possono essere settati in qualsiasi momento senza interventi meccanici e dipendono dal numero di giri e della velocità di rotazione del rotore. Le pompe sono azionate da un motoriduttore con encoder e consentono la distribuzione volumetrica in strisce, gocce o il riempimento di un volume determinato con la massima precisione, senza essere influenzate dalla pressione del fluido in ingresso, dalla viscosità e dalla temperatura del materiale.

Controller PDP

download datasheet

download manuale

download 3D

L’unità è controllata da un microprocessore. Semplice da configurare e utilizzare, dispone di display TFT LCD da 4,5 “. Tutte le impostazioni possono essere settate facilmente attraverso il controller usando i vari menu.

Il controller può essere pilotato esternamente tramite un PLC utilizzando i segnali I / O per selezionare automaticamente i programmi, e verificare lo stato del sistema.

DAV Tech Srl

Via Ravizza 30

36075 Montecchio Maggiore

(VICENZA) - ITALIA

 

Tel. +39 0444 574510

Fax +39 0444 574324

davtech@davtech.it

Cod. Fisc. e P. IVA 03157870241

DAV Tech Poland Sp. Z O.O.

Ul. Na Grobli 1A

32-005 Niepołomice

POLONIA

 

Tel. +48 122785076

davtech@davtech.pl

VAT Number PL6832102547

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo ricevuto.

DAV Tech in Europa

Sedi

Distributori

Distributori

Repubblica Ceca / Slovacchia

EXACTEC

Vzdusna 56/4 - 460 01 Liberec 1

tel. (+420) 485 151 447

fax (+420) 485 152 855

info@exactec.com

www.exactec.com

Follow us

Informativa privacy