Le pompe volumetriche PDP 005 sono sistemi di erogazione per fluidi bi-componenti innovative, compatte, versatili e precise. La speciale pompa a vite consente una dispensazione controllata per i fluidi 2k. Il sistema offre un’efficenza, una ripetibilità e una versatilità maggiore di qualsiasi sistema a pistoni o con pompe a ingranaggi. Il rapporto di miscelazione ed il volume erogato possono essere settati in qualsiasi momento senza interventi meccanici e dipendono dal numero di giri e della velocità di rotazione del rotore. Le pompe sono azionate da un motoriduttore con encoder e consentono la distribuzione volumetrica in strisce, gocce o il riempimento di un volume determinato con la massima precisione, senza essere influenzate dalla pressione del fluido in ingresso, dalla viscosità e dalla temperatura del materiale.
Le pompe volumetriche PDP 015 sono sistemi di erogazione per fluidi bi-componenti innovative, compatte, versatili e precise. La speciale pompa a vite consente una dispensazione controllata per i fluidi 2k. Il sistema offre un’efficenza, una ripetibilità e una versatilità maggiore di qualsiasi sistema a pistoni o con pompe a ingranaggi. Il rapporto di miscelazione ed il volume erogato possono essere settati in qualsiasi momento senza interventi meccanici e dipendono dal numero di giri e della velocità di rotazione del rotore. Le pompe sono azionate da un motoriduttore con encoder e consentono la distribuzione volumetrica in strisce, gocce o il riempimento di un volume determinato con la massima precisione, senza essere influenzate dalla pressione del fluido in ingresso, dalla viscosità e dalla temperatura del materiale.
Le pompe volumetriche PDP 050 sono sistemi di erogazione per fluidi bi-componenti innovative, compatte, versatili e precise. La speciale pompa a vite consente una dispensazione controllata per i fluidi 2k. Il sistema offre un’efficenza, una ripetibilità e una versatilità maggiore di qualsiasi sistema a pistoni o con pompe a ingranaggi. Il rapporto di miscelazione ed il volume erogato possono essere settati in qualsiasi momento senza interventi meccanici e dipendono dal numero di giri e della velocità di rotazione del rotore. Le pompe sono azionate da un motoriduttore con encoder e consentono la distribuzione volumetrica in strisce, gocce o il riempimento di un volume determinato con la massima precisione, senza essere influenzate dalla pressione del fluido in ingresso, dalla viscosità e dalla temperatura del materiale.
Le pompe volumetriche PDP 150 sono sistemi di erogazione per fluidi bi-componenti innovative, compatte, versatili e precise. La speciale pompa a vite consente una dispensazione controllata per i fluidi 2k. Il sistema offre un’efficenza, una ripetibilità e una versatilità maggiore di qualsiasi sistema a pistoni o con pompe a ingranaggi. Il rapporto di miscelazione ed il volume erogato possono essere settati in qualsiasi momento senza interventi meccanici e dipendono dal numero di giri e della velocità di rotazione del rotore. Le pompe sono azionate da un motoriduttore con encoder e consentono la distribuzione volumetrica in strisce, gocce o il riempimento di un volume determinato con la massima precisione, senza essere influenzate dalla pressione del fluido in ingresso, dalla viscosità e dalla temperatura del materiale.
Le pompe volumetriche PDP 500 sono sistemi di erogazione per fluidi bi-componenti innovative, compatte, versatili e precise. La speciale pompa a vite consente una dispensazione controllata per i fluidi 2k. Il sistema offre un’efficenza, una ripetibilità e una versatilità maggiore di qualsiasi sistema a pistoni o con pompe a ingranaggi. Il rapporto di miscelazione ed il volume erogato possono essere settati in qualsiasi momento senza interventi meccanici e dipendono dal numero di giri e della velocità di rotazione del rotore. Le pompe sono azionate da un motoriduttore con encoder e consentono la distribuzione volumetrica in strisce, gocce o il riempimento di un volume determinato con la massima precisione, senza essere influenzate dalla pressione del fluido in ingresso, dalla viscosità e dalla temperatura del materiale.
Le pompe volumetriche PDP 1000 sono sistemi di erogazione per fluidi bi-componenti innovative, compatte, versatili e precise. La speciale pompa a vite consente una dispensazione controllata per i fluidi 2k. Il sistema offre un’efficenza, una ripetibilità e una versatilità maggiore di qualsiasi sistema a pistoni o con pompe a ingranaggi. Il rapporto di miscelazione ed il volume erogato possono essere settati in qualsiasi momento senza interventi meccanici e dipendono dal numero di giri e della velocità di rotazione del rotore. Le pompe sono azionate da un motoriduttore con encoder e consentono la distribuzione volumetrica in strisce, gocce o il riempimento di un volume determinato con la massima precisione, senza essere influenzate dalla pressione del fluido in ingresso, dalla viscosità e dalla temperatura del materiale.
L’unità è controllata da un microprocessore. Semplice da configurare e utilizzare, dispone di display TFT LCD da 4,5 “. Tutte le impostazioni possono essere settate facilmente attraverso il controller usando i vari menu.
Il controller può essere pilotato esternamente tramite un PLC utilizzando i segnali I / O per selezionare automaticamente i programmi, e verificare lo stato del sistema.
DAV Tech Srl
Via Ravizza 30
36075 Montecchio Maggiore
(VICENZA) - ITALIA
Tel. +39 0444 574510
Fax +39 0444 574324
Cod. Fisc. e P. IVA 03157870241
DAV Tech Poland Sp. Z O.O.
Ul. Na Grobli 1A
32-005 Niepołomice
POLONIA
Tel. +48 122785076
VAT Number PL6832102547
DAV Tech in Europa
Sedi
Distributori
Distributori
Repubblica Ceca / Slovacchia
EXACTEC
Vzdusna 56/4 - 460 01 Liberec 1
tel. (+420) 485 151 447
fax (+420) 485 152 855
Follow us
Informativa privacy